Nel campo 'Utente' va inserito il codice cliente assegnato e rilasciato da Gruppo Buffetti S.p.A. al momento dell'acquisto da parte del cliente e quindi della registrazione dei dati da parte del Centro Servizi Buffetti. Tale codice è reperibile sui documenti contrattuali contenenti le condizioni generali che regolano l'uso e le condizioni di aggiornamento e manutenzione del software Buffetti.
Qualora non si abbia disponibili tali documenti, ovvero fossero stati smarriti e/o il codice cliente dimenticato, rivolgersi al proprio
Affiliato Buffetti per recuperare tale informazione.
Se è già un cliente software attivo ma non riesce più ad accedere alla propria area riservata con il nome utente e la password usuale, rivolgersi al proprio
Affiliato Buffetti per comunicare le opportune variazioni ed aggiornare il database dell'Ufficio Abbonamenti Software di Gruppo Buffetti S.p.A.
Se al momento del login alla vostra area riservata appare il messaggio 'Utente Bloccato', rivolgersi al proprio
Affiliato Buffetti per verificare le cause del blocco impostato.